ASSIABO

home page > assiabo: l'associazione

leonardo da vinci
L'ASSOCIAZIONE INGEGNERI E ARCHITETTI DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA,
è un'associazione libera, al di fuori di ogni partito politico e senza fini di lucro che si propone di promuovere l'incremento scientifico tecnico dell'ingegneria, appoggiando valorizzando e difendendo l'opera e la figura degli ingegneri e degli architetti nelle loro attività pubbliche e professionali, e tutelando i diritti delle categorie.

Possono appartenere all'Associazione tutti gli Ingegneri e Architetti che godano dei diritti civili con laurea conseguita in Italia o all'estero, purché riconosciuta equipollente, gli abilitati alla Professione, purché iscritti all'albo Professionale degli Ingegneri e Architetti.

Nelle pagine che seguono puoi avere maggiori informazioni sulla nostra struttura dell'associazione, vedendo come è composto il consiglio direttivo, chi sono i soci e su quale statuto si regge l'associazione.
Nella pagina dedicata ai contatti sono inoltre presenti indicazioni sulla localizzazione della nostra sede e sui nominativi da contattare al variare delle diverse necessità.
Leggi infine nella pagina associarsi le modalità di associazione ed i vantaggi di entrare a fare parte di ASSIABO.
 
Validazioni: HTML 4.01 -  CSS Level 2.0